Chatta con noi su WhatsApp

BikeBoom:
la community della micro mobilità sostenibile

Vogliamo ridisegnare un futuro migliore grazie alla mobilità sostenibile 💚, attraverso lo sharing e il noleggio di veicoli elettrici 🛴

Abbiamo dato il via al mondo BikeBoom perché vogliamo guardare al domani. E il domani è elettrico: meno smog, per guadagnarci in salute e divertimento.

I nostri valori

🍀

1. Sostenibilità

Il nostro focus è la micro mobilità sostenibile: vogliamo rivoluzionare il modo di muoversi in città, semplificando per tutti l’accesso a veicoli elettrici come e-bike, e-scooter e monopattini, e stimolando nuovi imprenditori a investire nel settore.

🤝

2. Equità

Un mondo meno dipendente dagli idrocarburi è un mondo più equo, più green e più accessibile. Un mondo in cui le persone sono libere di spostarsi liberamente, su mezzi di trasporto sicuri e green. Un mondo dove avviare una nuova attività imprenditoriale è un sogno possibile.

🚴

3. Avventura

Viaggiare, muoversi, divertirsi, avendo a cuore la mobilità sostenibile: e-skate, e-bike, bici elettriche e scooter elettrici alla portata di tutti, per andare a lavoro o uscire con gli amici. Vogliamo trasformare ogni giorno in una bella avventura.

💙

4. Community

Stiamo costruendo una comunità intorno al concetto di sostenibilità e mobilità elettrica. Vogliamo dare un punto di riferimento a chi crede in un modo di muoversi più green, nella vita quotidiana o in vacanza. Lo facciamo attraverso un approccio digital first, che rende i veicoli elettrici a portata di click.

Crediamo nella sostenibilità

Che cos’è la mobilità sostenibile

Mobilità sostenibile è muoversi liberamente, ma senza consumare più risorse di quelle disponibili nel lungo periodo. I veicoli elettrici rappresentano un perfetto esempio di micro mobilità sostenibile, che rispetta l’ambiente e le città.

Le modalità di noleggio e sharing fanno sì che la mobilità green sia accessibile anche per chi non può acquistare un mezzo proprio, diventando così sinonimo di sostenibilità sociale e economica.

Attraverso la pratica dei veicoli in condivisione, contribuiamo a ridurre il numero di mezzi prodotti e immessi in strada. Vogliamo fare la nostra parte per sviluppare una cultura della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.